|
yaya2017
|
17 Jan 2018, 10:16 AM
Post #1
|
- Posts:
- 209
- Group:
- Members
- Member
- #18,991
- Joined:
- 16/08/2017
|
Con la fine di quest'anno, abbiamo ricapitolato i suoi punti salienti per offrirti il ??meglio del 2017 nella moda, nelle scarpe da ginnastica, nella musica, nei film e altro ancora. è stato il Boost of Times; era la sete dei tempi. Nel 2017, la cultura delle sneaker è arrivata in prima serata. Una volta riservati agli appassionati di underground, l'ascesa dei gruppi di sneaker dei social media, la rivendita online efficiente e le sagome innegabili come la Yeezy Boost Nike Air Pegasus 83 Homme hanno spinto il gioco della scarpa in un posto importante, se non permanente cultura. Eppure, nonostante questa esposizione mediatica continua, le scarpe da Nike Air Max 90 Womens Rose Gold ginnastica sono ancora dannatamente cool. Dalla scarpa da maratona più veloce del mondo ad adidas che salta sul Jumpman, unisciti a noi come a uno sguardo ai momenti di grande successo che hanno reso il 2017 uno dei più grandi anni in storia delle sneaker. Le perdite sono iniziate a marzo. Le spottings sono iniziate a maggio. Dopo sei mesi di teaser e "AIR QUOTES", il Virgil Abloh x Nike è stato finalmente rivelato al mondo durante la Fashion Week di New York di settembre. Era, in una parola, monumentale. La collezione, soprannominata "THE TEN", è stata mostrata attraverso un'attivazione speciale chiamata "Nike OFF-CAMPUS" e include 10 icone Nike remixate, in particolare Adidas Superstar Femme Air Jordan 1. Tutta la settimana , le folle affollate a 23 Wall Street per workshop, concerti e una festa solo dopo l'invito. Poi, OFF-CAMPUS ha fatto i bagagli, Nike Air Pegasus 89 Dámské è andato alla London Fashion Week e ha rifatto tutto. A causa in gran parte del clamore intorno a questi Nikes, non sarebbe un tratto dire che la cultura delle sneaker ha dirottato il mese della moda.
Le scarpe potrebbero essere belle, ma il momento culturale creato attorno al loro svelamento e al successivo lancio (Federer on clay in Jordan 1?) Era bianco caldo. Non c'è da meravigliarsi che il regista di Virgil su Jordan 1 abbia guadagnato la "scarpa dell'anno" di Footwear News. A maggio di quest'anno, Nike ha organizzato "# Breaking2", un tentativo epico (ma alla fine fallito) di interrompere la maratona di 2 ore. Mentre il corridore keniano Eliud Kipchoge è caduto a Nike Air Max Tavas Mujersoli 25 secondi dal traguardo, la sua performance chill-indotta, la maratona più veloce registrata da qualsiasi essere umano, atleti sempre ispirati in tutto il Adidas Superstar Femme Rose mondo. Un'altra cosa che ha ispirato: una delle migliori scarpe del decennio. Dotato di tomaia Flyknit, intersuola ZoomX e piastra molla in fibra di carbonio montata sul tallone, la scarpa di Kipchoge era un treno proiettile con lacci: prestazioni intransigenti, con l'estetica da combattente stealth che accompagnare quelli allevati per la velocità. Mentre i consumatori probabilmente non avranno mai la possibilità di utilizzare lo zoom ultra-hardcore Zoom VaporFly Elite indossato da Kipchoge e dai suoi compagni di squadra, la scarpa Nike Zoom VaporFly 4% leggermente scaricata, la scarpa da maratona più veloce disponibile di Nike, è un degno runner up. Se i corridori piùNike Air Max 90 Womens Black performanti equilibrassero l'aspetto e la funzione così come la serie VaporFly di Nike, il gioco della sneaker avrebbe una nuova categoria top.Molte settimane dopo Nike Air Max 2017 Womens lo Zoom VaporFly ha spinto i corridori Nike ad una maratona record mondiale, una esperienza di propulsione di un tipo diverso è atterrato a New York. Soprannominato "Space Camp", questo speciale percorso a ostacoli sponsorizzato da giugno ha portato i partecipanti fortunati attraverso un regime di allenamento pianificato dalla leggenda del design Tom Sachs. Alla fine, Space Campers è stato premiato con una scarpa degna della giornata piena di grandi salti: chiunque abbia finito ha avuto l'opportunità di acquistare il Tom Sachs x Nike Mars Yard 2.0.
Nel 2012, Nike e Sachs hanno collaborato al primo "Mars Yard", un piano basso leggero progettato per gli scienziati Nike Air Max 1 Womens missilistici presso il Jet Propulsion Laboratory della NASA. La scarpa, con pannelli realizzati con le stesse fibre vectran trovate sulla Mars Rover, è stata venduta in Nike Air Force 1 Womens un attimo. Sfortunatamente per tutti quei compratori che reagiscono rapidamente, l'originale Mars Yard aveva un difetto nascosto a lungo termine: con l'usura ripetuta, la fibra vettrica che conferiva alla scarpa il suo moniker su Marte si sarebbe lacerata. Houston, abbiamo un problema. Cinque anni dopo, un Mars Yard più forte e ricostruito era pronto per il decollo. Con "Space Camp", Nike ha regalato agli appassionati di scarpe e sneaker un lancio davvero stratosferico. Il Mars Yard 2.0 sarebbe andato in onda Nike Air Max 1 Womens Black al grande pubblico il 27 luglio. Basta sfogliare qualsiasi album di street style da prima di luglio, e vedrai VLONE ovunque. Per un marchio lanciato a marzo 2Nike Air Max 90 Femme Noir 014, l'impronta streetwear di A $ AP Bari aveva raggiunto il trionfo. Una Nike collassa entro tre anni; uno spettacolo della settimana della moda di Parigi a giugno. Nulla, sembrerebbe, potrebbe fermare VLONE.
|